Partecipa alla ricerca del Dott. Schneider

1–2 minuti

Partecipa anche tu alla ricerca del Dott. Schneider sui vissuti che le persone provano quando convivono da adulti con i propri genitori o con i suoceri.

Il Dott. Schneider ed i suoi collaboratori stanno conducendo una ricerca scientifica che ha come obiettivo comprendere quali sono i vissuti e le emozioni che provano le persone adulte che vivono, per motivi diversi, a stretto contatto con i propri genitori o con la famiglia di origine del proprio partner. 

Se vuoi partecipare alla ricerca clicca qui. il tempo stimato di compilazione è di 5-7 minuti.

Il questionario che ti chiediamo di compilare è assolutamente anonimo: in nessun modo sarà possibile, né è obiettivo della ricerca, risalire alla tua identità, alla tua mail, ecc..

Ti chiediamo di rispondere con sincerità, perché questo è ciò che conta. 

Non esistono risposte giuste o sbagliate, è la tua sincera opinione ad essere preziosa. 

Puoi compilare il questionario anche se non vivi con i tuoi genitori o con quelli del tuo partner: questo ci aiuterà perché capiremo in percentuale quante coppie e/o single vivono a stretto contatto con i propri genitori/suoceri e quante invece no. 

I risultati della ricerca verranno poi raccolti in una pubblicazione scientifica che aiuterà gli psicologi ad aiutare al meglio le persone che hanno problemi di convivenza con la propria famiglia o con quella del partner. 

Grazie!

  Per compilare il questionario, clicca qui.

Contatti

Ultimo articolo pubblicato

📍Largo John Fitzgerald Kennedy 3, Rho MI, Italia