Newsletter psicologo-rho

 - - -

Newsletter Psicologo-rho.com

Gentile Visitatore, 

Ecco i più recenti e significativi articoli, contributi scientifici e notizie dal sito Psicologo-rho.com e dallo Studio del Dott. Schneider.

Il nuovo studio

Lo studio del Dott. Schneider da dicembre 2014 ha cambiato sede. Si trova ora in L.go J.F.Kennedy 3, sempre a Rho, all’inizio di Via Madonna, molto vicino a P.zza S. Vittore.

La scelta di cambiare studio è stata presa da un lato per rispondere al desiderio di accogliere i pazienti in modo ancora più confortevole, e dall’altro considerando la necessità di disporre di spazi più ampi per incontrare adeguatamente oltre alle coppie e i pazienti singoli, anche le famiglie.


Il servizio di consulenza legale

 cosa e ctu
Dal 2015 è attivo un servizio di Consulenza Legale dedicato al diritto di famiglia. Il Servizio fornisce, in linea con la filosofia dello Studio, risposte altamente professionali e competenti mettendo comunque al centro l’accoglienza e la relazione interpersonale. 

 


Psicologo-Rho Store

psicologo-rho Store Il sito di Psicologo-rho si arricchisce di un nuovo ambiente, psicologo-rho/store, dedicato ai contributi più tecnici del Dott. Schneider relativi a diversi ambiti applicativi della Psicologia (Psicologia forense, criminalità giovanile, psicoterapia, psicologia della famiglia, ecc..). La sezione “Store” si compone di articoli principalmente dedicati agli addetti ai lavori ma anche a chi voglia approfondire in modo specialistico alcune questioni legate alla applicazione della Psicologia.

Cambiare le coppie, la parola a Milton Erickson.

10 È uscito un nuovo articolo del Dott. Schneider sulla coppia e sui "segreti" per una vita felice in due, dal titolo "Cambiare le coppie, la parola a Milton Erickson. Tutti i perché delle attuali difficoltà nella coppia e cosa fare per essere felici".

Coinvolgere i genitori nel sistema giudiziario minorile

articolo psicologo-rho store È possibile scaricare gratuitamente, registrandosi sul sito http://store.psicologo-rho.com/ , il nuovo articolo specialistico del Dott. Schneider relativo al processo penale minorile in Canada dal titolo “Coinvolgere i genitori nel sistema giudiziario minorile, luci ed ombre dell’esperienza canadese”.

 

 

 

Ricevi questa newsletter perché ti sei iscritto/a sul sito www.psicologo-rho.com, perché sei o sei stato/a un/a paziente del Dott. Schneider
o ancora perché tramite altri canali hai mostrato interesse per i contenuti scientifici proposti dal Dott. Schneider. Se vi è stato un errore
o non vuoi più ricevere questa newsletter invia una mail a m.schneider@psicologo-rho.com chiedendo la cancellazione del tuo contatto dalla mailing
list di Psicologo-rho. Potrai nuovamente iscriverti alla newsletter ed entrare nella community di Psicologo-rho in qualsiasi altro momento.